20,13 €
IVA/VAT incl.
Per l'Italia 24/72 ore dalla spedizione, per l'estero 5/7 giorni lavorativi.
Informazioni su questo articolo
Il Gripster permette di bloccare il pneumatico sul cerchio in fuoristrada.
Poiché la pressione dei pneumatici è bassa, questi tendono a ruotare attorno al cerchio (durante una grande frenata), senza grip la valvola della camera d'aria può essere strappata.
- Gripster per ruota posteriore in plastica
- Per cerchioni da 2.15"
Posteriore 250cc 2T e 450cc 4T
Poiché la pressione dei pneumatici è bassa, questi tendono a ruotare attorno al cerchio (durante una grande frenata), senza grip la valvola della camera d'aria può essere strappata.
- Gripster per ruota posteriore in plastica
- Per cerchioni da 2.15"
Posteriore 250cc 2T e 450cc 4T
Spedizioni
Leggi le nostre politiche sulle spedizioni
Il Gripster permette di bloccare il pneumatico sul cerchio in fuoristrada.
Poiché la pressione dei pneumatici è bassa, questi tendono a ruotare attorno al cerchio (durante una grande frenata), senza grip la valvola della camera d'aria può essere strappata.
- Gripster per ruota posteriore in plastica
- Per cerchioni da 2.15"
Posteriore 250cc 2T e 450cc 4T
Poiché la pressione dei pneumatici è bassa, questi tendono a ruotare attorno al cerchio (durante una grande frenata), senza grip la valvola della camera d'aria può essere strappata.
- Gripster per ruota posteriore in plastica
- Per cerchioni da 2.15"
Posteriore 250cc 2T e 450cc 4T